Prato, ‘Donando c’è più gusto!’: la cena di beneficenza direttamente a casa aiutando la Fondazione Sandro Pitigliani

Prato, ‘Donando c’è più gusto!’: la cena di beneficenza direttamente a casa aiutando la Fondazione Sandro Pitigliani

Articolo in italiano
di Elisabetta Failla

Una bella iniziativa si svolgerà da domani per tutto il periodo delle prossime festività a Prato. Il progetto benefico coinvolgerà la ristorazione pratese ed è organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani e la piattaforma pratese Italy to Home. Con la seconda edizione di Donando c’è più gusto si potrà sostenere la ricerca per la lotta contro i tumori ordinando una cena nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Per ogni ordine 10 euro verranno donati alla Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori Onlus che dal 1979 supporta il Polo Oncologico Pratese nei progetti di ricerca per sconfiggere il cancro. L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini iniziata lo scorso ottobre.

Il 24, 25, 26, 31dicembre e il 1° gennaio basterà quindi cliccare su www.italytohome.com e scegliere il menù dei ristoranti che hanno aderito al progetto: Ristorante Interludio, Paca Ristorante, La Pizza Di Rebe, Le Garage Bistrot, Doors, Golf Club Le Pavoniere, Ristorante Pepe Nero, To Wine Pratomentre altri locali si stanno aggiungendo per partecipare all’iniziativa.

Testimonial d’eccezione è Paolo Sacchetti, Maestro Pasticcere AMPI Del Caffè Nuovo Mondo, eccellenza Pratese e non solo. Con l’acquisto dei menù proposti verrà sostenuta anche la territorialità della città supportando i ristoranti e invogliando la clientela ad acquistare un menù sapendo anche di fare una buona azione per la nostra città.

Il progetto è stato possibile grazie al lavoro congiunto di Studio Siciliano & Partners e AllYou che hanno contribuito alla comunicazione e realizzazione tecnica della piattaforma Italy to Home.

Condividi sui social