Tanti appuntamenti con la  musica italiana dal vivo al Giffoni Music Concept 2021 – Vivo Giffoni

Tanti appuntamenti con la musica italiana dal vivo al Giffoni Music Concept 2021 – Vivo Giffoni

Articolo in italiano di Redazione

Dal 21 al 31 luglio 2021, durante il Giffoni  Film Festival a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, torna protagonista anche la musica italiana con Giffoni Music Concept, organizzato da MNcomm, che animerà il Festival di tanti incontri speciali con la musica dal vivo. A presentare le serate per il secondo anno consecutivo ci sarà il conduttore Nicolò De Devitiis.

Il programma musicale prevede momenti live e una serie di incontri con alcuni degli artisti che si esibiranno la sera in Piazza Fratelli Lumière. Un ritorno attesissimo quello della musica live, una ripartenza nel rispetto delle regole vigenti con 1.000 posti contingentati – con ingresso gratuito su prenotazione – per maggiori info www.giffonifilmfestival.it.

Fra gli ospiti ci saranno, artisti come GAZZELLE, CARL BRAVE, CLEMENTINO, DIODATO, FRANCO126, COLAPESCEDIMARTINO e ancora NOEMI, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, RANDOM,  AKA7EVEN, SOTTOTONO, fino al calore partenopeo di ANDREA SANNINO. Nel sito il calendario completo degli appuntamenti.

Ci saranno inoltre una serie di incontri con i ragazzi nella sezione IMPACT!, il laboratorio di pensiero riservata a 150 ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni, dove gli artisti si racconteranno e risponderanno alle domande dei ragazzi e di Nicolò De Devitiis. Il primo appuntamento è il 24 luglio con Carl Brave e si prosegue il 26 con Diodato, il 27 con La Rappresentante di Lista, il 29 con ColapesceDimartino, il 30 con Big Fish e il 31 con Noemi.

Per chi avrà la possibilità di partecipare, buon festival!

Condividi sui social